• Condomini
  • Amministrazioni condominiali
  • Manutenzione immobili
  • Servizi amministrativi

Impresa edile

ditta edile

Riduzione dei consumi energetici, abbattimento dell’impatto ambientale, ottimizzazione nella gestione del condominio e manutenzione completa dell’immobile: sono molti i servizi che Apige Smart ha pensato per realizzare i condomini e gli appartamenti del prossimo futuro, abitazioni in grado di rispondere non solo alle attuali normative ma anche agli standard più evoluti di bellezza, sostenibilità ed efficienza.

Grazie ad una rete capillare di sedi, l’impresa edile opera in tutta Italia, da Livorno a Reggio Emilia, da Milano a Bologna, proponendosi come un punto di riferimento non solo per le nuove costruzioni ma anche per la messa a norma del condominio e la manutenzione dell’immobile.

Nuove costruzioni

Gli oltre 11.000 cantieri sviluppati in tutti questi anni di attività e la specializzazione nell’edilizia a grandi altezze permettono al gruppo Apige di offrire oggi un servizio versatile e al passo coi tempi per quanto riguarda le nuove costruzioni.

L’impresa edile effettua progettazione e costruzione di edifici residenziali, costruzione di condomini, uffici, fondi commerciali, capannoni, ville, residence su tutto il territorio italiano ma anche all’estero.

Dalla progettazione alla vendita

Questa diversificazione dell’offerta è garantita da una grande solidità e da una rete di collaboratori che consente di gestire in maniera totale l’immobile, dalla sua ideazione preliminare all’allestimento del cantiere e dei ponteggi, dalla posa della prima pietra fino all’affitto e alla vendita dell’edificio.

Manutenzione immobili

Nell’ambito della manutenzione di immobili di varia destinazione, Apige Smart lavora con ospedali, con la Marina Militare e nell’ambito degli appalti pubblici: questo le consente di offrire una risposta puntuale e precisa per tutte le esigenze di adeguamento dello stabile, proponendo così soluzioni innovative e complete. Si effettuano inoltre lavori di ristrutturazione immobiliare: vi rimandiamo nella pagina dedicata per saperne di più.

I criteri adottati da Apige Smart nella progettazione dei propri interventi edilizi, non solo accolgono pienamente le indicazioni normative in fatto di risparmio energetico, ma tendono a realizzare prestazioni più efficienti di quelle prescritte.

Lo scopo è quello di garantire alta efficienza e basso consumo, per immobili moderni e dalle performance di eccellenza.